Appartamento, Bilocale Vendita

Bologna, Galvani

t° piano

Classe B - IPE.0

VIA SANTO STEFANO (CENTRO STORICO - NUOVO DA IMPRESA - BOLOGNA - BILOCALE) - NUOVA REALIZZAZIONE - Realkasa propone in vendita, in Via Santo Stefano, appartamenti in intero stabile cielo-terra, oggetto di completa ristrutturazione, con soluzioni monolocali, bilocali, trilocali e quadrilocali al piano terra e ai piani superiori con ascensore. Unità con giardino e terrazzi. Capitolato di pregio comprensivo di parquet, infissi in doppi vetri, sanitari sospesi, con possibilità di personalizzazione di ogni finitura. Ogni unità in vendita dispone di riscaldamento autonomo e dell'impianto di condizionamento con sistema idronico (caldo e freddo) di nuovissima generazione per ridurre i consumi. No barriere architettoniche all'ingresso del fabbricato. Competono detrazioni fiscali in acquisto a beneficio degli acquirenti. Interessanti per uso proprio e per investimento. Palazzina completamente ristrutturata anche nelle parti comuni. Classe energetica di progetto B. Consegna Febbraio 2021. SOLUZIONE NR. 06 - BILOCALE - PIANO TERRA - Ingresso al piano terra su soggiorno con angolo cottura, camera con letto matrimoniale e bagno. VENDUTO IL 60% DEL CANTIERE. Responsabile della vendita Dott. Daniele Telesforo - 051431895. Vendita in esclusiva in collaborazione con BOLOGNACENTRO. ------------------------------------------------- Compra con noi per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione ! REALKASA è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per BREVI PERIODI. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051.431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. L'Agenzia Immobiliare REALKASA fa parte del network BolognaMLS --> Da oggi chi cerca casa ha finalmente la possibilità di scegliere il professionista di fiducia. BolognaMLS è la nuova piattaforma di condivisione immobiliare per cercare casa a Bologna e in Provincia. Troverai agenti professionali e con un metodo comune di lavoro certificato. Cambia marcia scegli il tuo agente immobiliare di fiducia cercando il logo BolognaMLS. REALKASA - IL TUO PARTNER IMMOBILIARE. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.