Appartamento, Bilocale Vendita

2° piano

1 Terrazzi/Balconi

Classe B - IPE.58

VIA EMILIA PONENTE (BORGO PANIGALE - NUOVO DA IMPRESA - BOLOGNA) - Realkasa propone in vendita, in Via Emilia Ponente, appartamenti in intero stabile cielo-terra, oggetto di completa ristrutturazione, con bilocali, disposti su due livelli al terzo piano più sottotetto, serviti da ascensore. Unità con balcone. Capitolato di pregio, infissi con doppi vetri, sanitari sospesi, possibilità di personalizzazione di ogni finitura. Ogni unità in vendita dispone di riscaldamento centralizzato con contacalorie e predisposizione dell'impianto di condizionamento. Competono detrazioni fiscali in acquisto a beneficio degli acquirenti. Interessanti per uso proprio e per investimento. Palazzina completamente ristrutturata anche nelle parti comuni. Classe energetica di progetto B. Consegna LUGLIO 2022. SOLUZIONE U01 - BILOCALE - PIANO TERZO - ULTIMO PIANO (CON ASCENSORE) - Accesso all'unita' immobiliare al piano terzo su ingresso, zona giorno con angolo cottura e bagno ed una camera da letto al piano superiore. Responsabile della vendita Sofia Stramenga ------------------------------------------------- Compra con noi per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione ! REALKASA è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per BREVI PERIODI. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051.431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. REALKASA - IL TUO PARTNER IMMOBILIARE. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.