Appartamento, Bilocale Vendita

Appartamento, Bilocale Vendita
Bologna, Marconi

Classe E - IPE.145

VIA MARCONI AD.ZE ( APPARTAMENTO - NUOVO - BILOCALE - BOLOGNA - DETRAZIONI) - Realkasa propone in VENDITA, in Zona Marconi, vicino a via Riva di Reno, interno tranquillo, appartamenti bilocali e monolocali nuovi da impresa, alcuni con taverna annessa con possibilità di secondo bagno. Affacci luminosi. Disponibilità di posti auto e cantine. Detrazioni fiscali a beneficio degli acquirenti per un totale di 20.000€. Ottimo capitolato con porta blindata, aria condizionata, rivestimenti in resina. Basse spese di condominio comprensive di riscaldamento SOLUZIONE NR. 01 - BILOCALE - Accesso all'unità su soggiorno con cucina a vista, camera e bagno finestrato. IDEALE COME INVESTIMENTO Responsabile della vendita Irene Guidetti - 051431895. VENDITA IN ESCLUSIVA ------------------------------------------------- Compra con noi per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione ! REALKASA è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per BREVI PERIODI. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051.431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. REALKASA - IL TUO PARTNER IMMOBILIARE. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.