Indipendente, Casale Vendita

Sambuca Pistoiese, Taviano

Indipendente

Classe G - IPE.132

TAVIANO - SAN BUCA PISTOIESE - Realkasa propone ai suoi clienti una casa indipendente disposta su tre livelli. POSIZIONE - L'unità immobiliare è ubicata nella montagna Pistoiese a 800 metri di altitudine, caratterizzata dalla presenza di boschi di faggio. PARTE INTERNA - L'immobile è da ristrutturare e si sviluppa su tre piani. Al piano terra una cucina abitabile ed un salone con camino con affaccio sul cortile, al secondo e terzo piano ci sono cinque camere da letto e due bagni. Completa la proprietà una soffitta ed un gradevole spazio esterno. PARTE ESTERNA : E' una tipica casa di montagna, circondata da boschi e montagne. PARTE IMPIANTISTICA : Impianto elettrico a norma con il periodo dell'installazione, manca l'impianto di riscaldamento. PERCHÉ' SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE - Tutto il territorio comunale è servito da acqua di sorgenti surgive locali. Ideale per coloro che amano la montagna e la quiete della natura. LIVE SHOW Sui nostri immobili in vendita i nostri Agenti effettuano dirette su Facebook per spiegare gli immobili nel dettaglio. Controlla sul nostro sito www.realkasa.it Responsabile della vendita Sofia Stramenga ------------------------------------------------- Compra con Realkasa, Leader immobiliare a Bologna, la tua casa per investimento per avere una redditività superiore al mercato tradizionale della locazione ! Compra con Realkasa, la casa dei tuoi sogni per la tua famiglia! Scegli Realkasa per Vendere la tua casa a Bologna e Provincia, REALKASA è l’agenzia immobiliare specializzata anche nella gestione di appartamenti per BREVI PERIODI. Contattaci per affidarci il tuo immobile al numero 051.431895 numero dedicato per questo tipo di servizio. Visita il nostro sito www.realkasa.it per visionare altre foto e la scheda dettagliata dell'immobile. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La REALKASA Immobiliare è una realtà di intermediazione immobiliare, giovane e moderna un gruppo di persone che opera mettendo al centro gli interessi dei propri clienti impegnandosi per soddisfarli nei tempi più brevi e con la migliore qualità. La nostra missione è quella di trasferire ai nostri clienti il più alto livello di professionalità sul mercato e garantire la massima sicurezza di ogni operazione. Ti consigliamo e ti affianchiamo durante tutte le varie fasi sia che si tratti di locazioni sia che si tratti di compravendita, mettendo a tua disposizione la nostra esperienza nel settore. REALKASA - IL TUO PARTNER IMMOBILIARE. Servizi: Compravendite, Locazioni, Gestione immobiliare e Affitti Brevi.