Il nostro blog

  • 16/12/2011

RAI 2: Il Presidente Righi oggi interviene alla “Maratona Telethon”

 

E' previsto quest'oggi il passaggio televisivo del Presidente Fiaip Paolo Righi nel corso della ventiduesima edizione della Maratona Tv per Telethon condotta da Fabrizio Frizzi ed Arianna Ciampoli, insieme alla band di Paolo Belli, in onda, da oggi fino a domenica, sulle reti Rai.

Rai 2 ospitera' tra le ore 19.00 e le 19.30 un collegamento in diretta dagli studi Dear della Rai di Roma dove il Presidente Fiaip, a nome di tutta la Federazione, consegnera' il primo contributo raccolto per la campagna di solidarieta'. Contributo scaturito dalle numerose iniziative in tutta Italia, che ha visto limpegno di tutti i Presidenti Regionali Fiaip delegati ad Ambasciatori Fiaip per Telethon, dei dirigenti, degli associati e delle strutture locali e nazionali della Fiaip.

 "Fiaip anche quest'anno – sostiene il Presidente Nazionale Fiaip Paolo Righi – ha ritenuto di partecipare alla campagna di raccolta fondi per Telethon per poter sostenere lo sviluppo della ricerca clinica ed aiutare coloro i quali lottano quotidianamente contro le malattie genetiche".